Almeno per un giorno, Fabrizio Corona non ha fatto il bad boy a cui ci ha abituati, con lui al parco divertimenti di Roma suo figlio Carlos. L’ex fotografo dei vip, ha mostrato il suo lato migliore, un papà amorevole, che si occupa di suo figlio, ormai cresciuto e che richiede la presenza del suo sfuggente papà.

Al fianco di Fabrizio Corona anche la riccioluta ragazza con la quale era già stato avvistato nei giorni scorsi in un ristorante romano. Reduce dalla lunga storia d’amore con Belen Rodriguez che, come sappiamo, è volata fra le braccia di Stefano De Martino, ha trascorso l’estate fra le braccia di sexy ragazze in cerca di visibilità. Non ultimo il flirt con Nicole Minetti, finito qualche giorno fa perchè la consigliera regionale si sentiva usata. Adesso tocca alla riccioluta cercare di tenerlo legato a sè per qualche mese in più.

Proprio lei c’era al parco divertimenti con Fabrizio Corona ed il ragazzino, sembravano anche molto affiatati, come se si conoscessero da qualche tempo. Potrebbe quasi sembrare una cosa seria, vista la decisione di trascorrere una giornata insieme all’insegna della famiglia.

A far compagnia ai tre, anche la mamma di Nina Moric, che sembrava divertita nel vedere le imprese di padre e figlio al parco divertimenti romano, sorridendo delle loro facce buffe e delle espressioni che solo un parco giochi riesce a suscitare in grandi e piccini.

Chissà se per Fabrizio Corona è arrivato il momento di smettere i panni del bello e dannato. A quanto sembra, ha ripreso il lavoro ed è più sereno. Non possiamo certo dimenticare le ultime parole dell’irrequieto ragazzo a proposito di storie d’amore importanti che non è in grado di portare avanti in questo momento della sua vita, troppi guai giudiziari che gli potrebbero costare qualche anno di carcere. Ma staremo a vedere cosa sarà.