Fabrizio Corona ha fatto presto a consolarsi. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, che gli ha preferito uno Stefano De Martino ormai assurto a ruolo di toy boy, Corona pare abbia una nuova fiamma. Sempre bella e affascinante: si tratta di Nena Ristic, che gli italiani conoscono bene perché impersonava Madre Natura a Ciao Darwin.

È ancora presto per dire se la storia andrà in porto o men: solitamente per far nascere e crescere l’amore ci vuole tempo, anche se la storia tra Belen e Stefano affermerebbe il contrario. Fabrizio Corona comunque sembra che sia molto premuroso con Nena Ristic, che tuttavia ha smentito un attuale coinvolgimento sentimentale da parte sua.

Galleria di immagini: Nena Ristic

Nena, che attualmente ha una relazione con l’imprenditore Francesco Sirimaco, ha detto su Corona:

«Tra noi c’è attrazione, ma io sono fidanzata, Fabrizio mi organizza serate. Si occupa di me… Dateci il tempo, sta nascendo qualcosa, ma ancora è presto, non creiamo casini.»

Intanto però i paparazzi hanno immortalato i due mentre salivano in un albergo a Firenze. Alla bella Nena, mamma di una bimba di 5 anni avuta con Giampaolo Nappi, sono stati attribuiti nel tempo numerosi flirt, tra cui quelli con i calciatori Kevin Prince Boateng e Christian Vieri e anche con l’imprenditore Flavio Briatore.

Fonte: iGossip.