Ancora una volta finisce sui giornali, questa volta non è una rissa, si tratta di baci appassionati con Nicole Minetti. Stiamo parlando di Fabrizio Corona che, dopo essere stato per anni al centro delle cronache rosa, e non solo, per la sua relazione con Belen Rodriguez, tornato single, viene paparazzato ora con l’una, ora con l’altra, tutti diventano poi flirt, veri o presunti, è tutto da capire.

Il settimanale “Diva e Donna”, in edicola questa settimana, ha pubblicato alcune foto che ritraggono Fabrizio Corona che scambia baci appassionati con Nicole Minetti, la consigliera regionale del Pdl che avrebbe dovuto dare le dimissioni, come richiesto dal partito. Intanto, lei si è presa una lunga pausa ed è andata in vacanza a Los Angeles.

Al suo ritorno a Milano ha incontrato Fabrizio Corona con il quale ha trascorso una serata allegra in una discoteca milanese. Nicole Minetti ha scambiato confidenze molto hot, baci decisamente spinti e bollenti. Potrebbero essere la nuova coppia dell’estate e, certo, non sarebbe di quelle più tranquille.

Se consideriamo che Fabrizio Corona “dovrebbe”, il virgolettato è rigorosamente d’obbligo, stare a casa dalle 21 alle 7 del mattino, così come stabilito dal Tribunale di Milano, a meno di un permesso speciale che gli consenta di allontanarsi per motivi di lavoro, capiamo che il suo comportamento non è a termini di legge. E per fortuna che qualche tempo fa si preoccupava che, i continui pettegolezzi sulle sue trasgressioni avrebbero potuto ledere la sua immagine!

Per Nicole Minetti non va certo meglio, la sua vacanza americana ha sospeso la questione delle dimissioni ma, prima o poi dovrà renderne conto. L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi è imputata a Milano per il caso Ruby. Fabrizio Corona potrebbe essere il suo ideale di uomo, stando a quanto aveva raccontato in una intervista a proposito del suo uomo ideale, le “piacciono i bad boys che vanno a 200 all’ora in autostrada”. È proprio lui!

In queste ultime ore ci si è messa anche Selvaggia Lucarelli a dire la sua, la blogger più impertinente va dicendo che le foto sono state vendute da Fabrizio Corona e Nicole Minetti con un compenso di 10 mila euro. Insomma, potrebbe essere un altro dei suoi piani di marketing.

Mentre Fabrizio Corona sostiene che non ha nessuna intenzione di cambiare registro, questa è la vita che ha scelto, dice, Nicole Minetti, dopo aver smentito di voler partecipare ad un reality, informa che ha deciso di continuare ad occuparsi di politica “tutto il resto sono solo pettegolezzi che non contano”.