Continua a parlare di Belen Rodriguez, nonostante non gli manchino le belle ragazze, Fabrizio Corona, spesso e volentieri fa delle esternazioni. Non tutte piacevoli, naturalmente, secondo il suo stile. L’ultima in ordine de tempo, sarebbe che Belen Rodriguez ha bisogno di soldi, per questo accetterebbe anche di fare serate in discoteca.

Tutto questo Fabrizio Corona lo racconta al settimanale “Nuovo”, forse è la rabbia a farlo parlare, forse il rimpianto di averla persa, fatto sta che, secondo la sua opinione, Belen Rodriguez non può più mantenere il tenore di vita che conduceva con lei. Stefano De Martino non se lo potrebbe permettere: “E forse Belen non ha più una lira!”.

Questo è sicuro, era il vecchio conio, avrà anche lei l’euro! Oltre lo scherzo, nostro naturalmente, in effetti Belen Rodriguez non è andata alle Maldive con Stefano De Martino, notoriamente una località che lei ama molto. Ha trascorso un mese di vacanza nella modaiola Formentera, ma non sembra si sia fatta mancare nulla.

Il problema, spiega Fabrizio Corona, di cui si mormora di una liaison con Tamara Pisnoli, non sarebbe solo la disponibilità economica di Stefano De Martino, che ha cancellato il tatuaggio di Emma Marrone, ma anche le entrate di Belen Rodriguez, niente affatto milionarie come si potrebbe pensare:

Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie.

Parla di un danno di immagine per colpa di quel fidanzamento tanto chiacchierato:

“Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Per questo avrebbe meno introiti: … se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perché ha bisogno di soldi”.

Quasi a volergli rispondere, Belen Rodriguez, in una intervista di queste ore, conferma che i compensi si sono ridotti per colpa della crisi. Coglie l’occasione per invitare Fabrizio Corona a pagare le multe prese con la macchina intestata a lei. Fra le tante chiacchiere sul conto della show girl, anche quella che guadagnerebbe ben 15 mila euro per una serata in discoteca, solo per firmare autografi e fare foto con i fan. Mica mila!