Fabrizio Corona contro Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis

Fabrizio Corona, alla prima uscita del suo rotocalco Star's, piazza in copertina Belen Rodriguez nuda e la mette a confronto con Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis.

La simpatia non è decisamente il suo forte. E così Fabrizio Corona approfitta dell’uscita del suo rotocalco, Star’s, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Corona ha optato per questa prima uscita per una copertina molto hot: si vede infatti la sua compagna Belen Rodriguez nuda. Il giornale di Corona, a suo dire, è stato creato per soddisfare un grande desiderio di suo padre Vittorio.

In realtà, Star’s è un periodico che tratta di gossip, che si avvale di editoriali scritti dallo stesso Corona. La copertina è stata definita dagli ospiti di Matrix immorale ed eticamente, nonché professionalmente, scorretta. Come se qualunque editore o direttore potesse azzardarsi a mettere in copertina parenti e amici.

Corona ha motivato questa scelta spiegando come nessun giornale di gossip abbia mai dedicato una copertina alla sua fidanzata. Non è esattamente vero, dato che Vanity Fair ha dedicato alla bella argentina più di una copertina, con dei servizi all’interno che l’hanno persino “umanizzata”. Tuttavia, Vanity Fair non si può definire una rivista di gossip tout court.

E così per ribadire la bellezza e l’intelligenza della sua fidanzata, Corona inizia a sparare a zero su moltissime donne del mondo dello spettacolo a partire da Simona Ventura, colpevole a suo dire di aver inscenato un finto rapimento e di essere autrice di un conclamato flop di ascolti con “L’isola dei famosi“.

Nel calderone delle affermazioni al vetriolo di Corona finiscono anche Isabella Ferrari e Michelle Hunziker, e pure Ilary Blasi e Elisabetta Canalis, che secondo il neoeditore farebbero carriera solo grazie ai loro uomini. E se per la seconda in molti sarebbero con lui (la sua prova d’attrice in “Leverage” è stata deludente), per la prima sembra non essere affatto vero.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • Fabrizio Corona