La bellezza si sa, è un dono naturale che non tutti posseggono. Se poi si è belli e anche vip le cose girano ancor più per il verso giusto. E questo è sicuramente il caso di una delle coppie più chiacchierate e paparazzate: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati fotografati a Formentera durante la loro piccola vacanza.

Stavolta troviamo i due innamorati in versione hot e senza veli. Si godono il sole in spiaggia e, tra un bagno e l’altro, non perdono tempo per farsi coccole e strapazzarsi un po’.

Ritroviamo una Belen ancora più in forma del solito; sfoggia uno striminzito bikini che attirerebbe l’attenzione di tutti, soprattutto di Corona che non perde tempo nel riempire di coccole la sua bella amata. Ma la show girl argentina, stavolta, non è l’unica ad attirare l’interesse: i paparazzi del settimanale “Chi” sono riusciti a immortalare un Fabrizio senza veli, come mamma l’ha fatto.

Certo che i due non si fanno davvero mancare nulla e, in qualche modo, attirano sempre l’attenzione su di loro. Del resto, il loro principale scopo è uno: nel bene o nel male, l’importante è che si parli della coppia. Queste le parole di Belen:

Abbiamo fatto una vacanza tranquilla, casa e mare, mare e casa.