Star’s di Fabrizio Corona esce con una notizia esclusiva: pare che il fotografo, ora divenuto editore, possegga un video a luci rosse di Ruby Rubacuori. Niente di nuovo dato il mestiere di Ruby fino a poco tempo fa, ovvero il più antico del mondo, ma se è lo stesso Corona a dirlo c’è assolutamente qualcosa di molto caldo che bolle in pentola.

Galleria di immagini: Le donne di Silvio Berlusconi

Si tratta di un video in cui Karima el Marough, vero nome di Ruby, sta facendo del sesso con un ragazzo di cui non è possibile scorgere il volto, mentre la ragazza sarebbe indubbiamente lei, e dagli ammiccamenti in camera apparirebbe chiaro come sia completamente consenziente alle riprese.

Corona ha raccontato:

“Questa mattina mi hanno portato in redazione il video a luci rosse di Ruby Rubacuori. È indubbiamente privato. La ragazza in questione è assolutamente Karima El Mahroug impegnata in una performance degna di Cicciolina e Moana Pozzi con un ragazzo che non si vede mai in faccia. Probabilmente è consenziente e consapevole di essere ripresa, visto che guarda spesso in camera e ammicca in maniera evidente. È girato in un ambiente chiuso, una camera d’hotel o comunque un appartamento privato.”

Certo, con Corona non si può mai dire: anche di Simona Ventura avrebbe affermato di conoscere una “Simona segreta”, che sarebbe stato pronto a svelare al mondo. Allora tutto si concluse con una causa che diede persino ragione a Corona, dato che lui voleva fare riferimento alla conoscenza diretta e non a presunti segreti pruriginosi della presentatrice.

Non si capisce, però, perché il video debba essere così rilevante. In fondo, quando si parla dell’uomo del video con cui Ruby “esegue le sue performance”, si nomina un semplice ragazzo, non certo un personaggio politico implicato nel Rubygate. A meno che la parola “ragazzo” usata non sia solo un modo artefatto di esprimersi.