Fabrizio Corona ha messo la testa a posto? Forse Belen Rodriguez quando parlava del suo attuale compagno si sbagliava. Se il lupo perde il pelo ma non il vizio, basta un cambio di location e Corona si mette di nuovo nei guai: questa volta, il fotografo è stato fermato alla dogana svizzera al valico di Brogeda.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Corona

Nel 2009, Corona era già stato fermato in passato dalle guardie elvetiche per aver preso due multe in un giorno nei pressi di Lugano: aveva sorpassato due auto effettuando una manovra molto pericolosa e superato i limiti di velocità con la sua Lamborghini.

Oltre a una sanzione pecuniaria per poter proseguire il suo viaggio, le autorità locali gli avevano revocato il diritto di continuare a guidare all’interno della nazione. Ma non curante delle regole, il fotografo più famoso del gossip italiano ha deciso di rischiare guidando una Mercedes nei confini svizzeri.

Purtroppo per lui, la corsa è finita perché le guardie della Confederazione lo hanno riconosciuto: prima che potesse replicare, Corona è stato fermato e ora è in custodia al confine e sono ancora da decidere quali saranno i provvedimenti presi e la pena da scontare.

Come farà ora la sua compagna {#Belen Rodriguez} a giustificare ancora una volta il suo comportamento?

Fonte: La Repubblica