Ennesima lite, stavolta sembra quella definitiva. Fabrizio Corona ha fatto scaricare dal suo autista le valigie di Belen Rodriguez davanti all’ex abitazione della showgirl argentina.

La notizia, con tanto di prove fotografiche, sarà divulgata dal prossimo numero del settimanale “Novella 2000″, diretto da Candida Morvillo. Pochissimo tempo fa Belen aveva smentito le chiacchiere in merito alla rottura con il re dei paparazzi e aveva dichiarato quanto segue:

Con Corona non è finita. Abbiamo solo litigato. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti. Io le valigie non le ho ancora fatte.

E invece rieccoci a parlare dei due vip, forse i più seguiti dai paparazzi negli ultimi tempi. Ma cosa sarà mai successo di così grave da buttare fuori di casa la sua fidanzata? Il non lieto fine sembra essere il continuo della lite iniziata a Formentera nel fine settimana. In seguito a una scenata di gelosia, la show girl aveva lasciato solo il fidanzato nella casa presa in affitto sull’isola, partendo per Ibiza, dove ha rivisto l’ex fidanzato Marco Borriello. Successivamente Belen è tornata in Italia con Fabrizio, allontanando ogni dubbio in merito alla loro crisi amorosa.

E oggi ritroviamo le sue valigie per strada e un Fabrizio Corona deciso e fermo sulla sua decisione: la storia d’amore con la bella argentina è giunta al termine.