Per le nozze tra il principe William e Kate Middleton è ormai tutto pronto. La coppia reale, che si sposerà il 29 aprile, non sa ancora che tra gli ospiti non ufficiali ci sarà un personaggio molto discusso in Italia, protagonista di contorte vicende giudiziarie e molto invidiato per avere al suo fianco il sex symbol del momento.

Stiamo parlando di Fabrizio Corona, il quale secondo le ultime indiscrezioni sarà presente al matrimonio del rampollo dei Windsor come inviato speciale di Domenica 5, spedito nella splendida Londra dalla conduttrice Federica Panicucci che racconterà ai telespettatori le nozze reali attraverso gli occhi del re dei paparazzi.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona

Inviato ufficiale di Mediaset. Ecco il nuovo inatteso ruolo che Corona sta per ricoprire nelle prossime settimane, lasciando senza parole moltissimi italiani che non amano il suo bel volto e la sua lingua tagliente.

Ma forse per movimentare un po’ un evento abbastanza scontato come un matrimonio, sebbene da un po’ di tempo non si parli d’altro, ci voleva proprio un personaggio come il compagno di Belen Rodriguez, appena uscito da una polemica scaturita dopo il suo viaggio in Francia con fidanzata e figlio, senza il consenso dell’ex moglie Nina Moric.

Qualche scoop e un po’ di pepe solleveranno gli ascolti della diretta delle nozze tra William e Kate, e certamente Fabrizio non mancherà di illustrare in modo puntiglioso le stravaganze dei Windsor e compagnia bella.

Ad attenderlo, poi, ci sarà l’esordio del suo settimanale di gossip, che promette altrettanto fuoco e fiamme.