Lontani fisicamente ma ancora innamorati? Sembrerebbe proprio così per Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, impegnati in vari progetti lavorativi ma, a quanto dice lui, sempre affiatati e in contatto tra loro.

Fabrizio è stato intervistato dalla redazione del TgCom, alla quale ha rivelato a che punto è la relazione con Belen, attualmente in Sudafrica per girare il suo prossimo film, della serie dei cinepanettoni natalizi. Ecco che cosa ha dichiarato il fotografo:

Siamo lontani ma continuiamo a sentirci e ad amarci. E poi lasciatemelo dire… Belen nuda è bellissima.

Una passione che continua nonostante la lontananza e, soprattutto, le vicende estive che avevano allontanato la coppia. Corona vestirà ancora i panni di uno dei personaggi di “Squadra Antimafia”, e in più sta per esordire come editore di un mensile e due settimanali scandalistici.

Forse per lanciare questa nuova attività, il compagno della Rodriguez promette di diffondere un video hot che riguarda la “Miss Sixty”, per la quale la modella argentina ha recentemente realizzato alcuni scatti molto sensuali.

Per ora Fabrizio sembra doversi accontentare di vedere la sua Belen dipinta in una maglietta, in versione pin-up e sexy come sempre.