Con i guai che è solito affrontare per le sue dichiarazioni, non mancava chel’ennesima disavventura per Fabrizio Corona. L’ex fotografo è stato accusato di non aver restituito un’automobile presa a noleggio, e persino di non averla pagata. Un nuovo capitolo di una strana storia che sembra avere come protagonista, o presunto tale, uno dei più discussi personaggi italiani del mondo dello spettacolo.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Il noleggiatore d’auto alto-atestino, che ha denunciato Corona ai carabinieri per appropriazione indebita, afferma che Corona avrebbe affittato un’Audi A8, del valore di 80.000 euro, all’inizio di agosto. Ma, nonostante le ripetute sollecitazioni, non solo non ha restituito la macchina, che doveva essere riconsegnata entro il 13 agosto, ma pare che non abbia pagato neppure il conto.

Se tutto fosse provato vero, non si tratterebbe di una novità. In passato Fabrizio Corona con la sua compagna Belen Rodriguez balzarono agli onori delle cronache di gossip per essersi rifiutati di pagare al Twiga, il locale in Versilia di Flavio Briatore. In quell’occasione, Corona si dimostrò indignato alla richiesta del cameriere della sua carta di credito.

Stiamo pur certi chela risposta di Corona non si farà attendere: in ogni occasione in cui la giustizia è andato a fargli visita per una ragione o per un’altra, è andato spesso nei salotti televisivi a fare apologia di se stesso. Probabilmente dovremo aspettare la nuova stagione televisiva per sentire la sua versione dei fatti.