Finalmente Fabrizio Corona fa sentire la sua voce riguardo la spinosa faccenda che, suo malgrado, lo sta coinvolgendo in questi ultimi giorni, ovvero la presunta relazione con Lele Mora, stando a quanto ha rivelato quest’ultimo.

La dichiarazione dell’ex paparazzo arriva attraverso le telecamere di Striscia la Notizia, che lo ha braccato per le vie di Milano allo scopo di consegnarli il famoso tapiro. Corona si mostra molto disponibile, anche perché forse non aspettava altro che l’occasione per smentire pubblicamente la versione dei fatti di Mora.

E non solo. Fabrizio si sente anche in dovere di bacchettare i media italiani per aver pubblicato una notizia del genere in tutte le prime pagine, come se essere omosessuale fosse un reato. Dopo aver negato di aver avuto una relazione sessuale con l’ex agente dei vip, il fotografo catanese ha infatti ribadito:

Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?

Fabrizio parla chiaro e forte, come sempre, specificando di aver ricevuto l’aiuto economico di Mora durante un periodo di grande difficoltà, quando i suoi beni erano bloccati per le vicende giudiziarie, ma nulla di più. È sempre l’ex marito di Nina Moric a confessare di non aver voluto ricambiare il favore fattogli da Lele, al quale ha negato un prestito di soldi pochi mesi fa.

Per quanto riguarda le donne della sua vita, Corona ironizza sul fatto che la Moric fosse perennemente ossessionata dai presunti tradimenti del compagno, e che quindi la sua opinione non fa fede. Belen Rodriguez? Quando Valerio Staffelli accenna il suo nome il super tatuato Fabrizio sorride e dice che, per fortuna, la bella argentina si trova all’estero per lavoro e non può essere raggiunta dai giornalisti, almeno per ora.