Fabrizio Corona si mostra nudo in un servizio fotografico. Dopo le immagini di Belen Rodriguez e Stefano De Martino senza veli nella campagna promozionale della collezione autunno-inverno di 2Jewels, non si è fatta aspettare la risposta di Corona, che ha finalmente rotto il silenzio, per dare risposte in termini di parole ma a questo punto anche di immagini.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Muscoli e tatuaggi, Fabrizio Corona si è messo in mostra in un servizio fotografico per l’amico e socio Mirko Scarcella, lo stesso che aveva pubblicato le prime foto dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano, facendo gridare il pubblico alla teoria del complotto. E lo stesso che con Corona sta registrando il marchio della farfalla, un processo già iniziato a Sanremo, quando Corona e Belen stavano ancora insieme.

Non sarà giovane e in forma come Stefano, che di mestiere fa il ballerino, ma anche Fabrizio Corona non scherza certo in quanto a muscoli e forse è questo che ha voluto mostrare e dimostrare in questo servizio fotografico. Sicuramente Corona sta affrontando uno strano periodo, tra guai giudiziari e la rottura con Belen, che tra l’altro lui dice sia avvenuta proprio a causa della sua condanna per estorsione.

Si avvicina comunque inesorabilmente l’estate e quindi cresce anche l’interesse da parte del gossip: così l’amore tra Belen e Stefano, ma anche le vicende che circondano i loro rispettivi ex Corona e Emma Marrone, saranno raccontate con particolari minuziosi nelle settimane a venire.

Fonte: Corriere della Sera.