Fabrizio Corona difeso dalla madre. La donna è stata intervistata da Gente e ha raccontato la difficile situazione del figlio, ma non alla luce della rottura con Belen Rodriguez, bensì dei suoi guai giudiziari, che l’avrebbero portato già dal 2007 alla depressione. Si sa, ogni madre è disposta a difendere il figlio e la mamma di Corona fa bene a dire dei suoi problemi, ma se questi dovessero essere provati, la giustizia italiana potrebbe assegnargli i domiciliari.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona in tribunale

Di recente, infatti, Fabrizio Corona è stato condannato per via di quei ricatti fotografici al calciatore David Trezeguet e potrebbe finire in prigione quando saranno terminati i provvedimenti a suo carico. Ma la madre chiede che questo non accada, spiegando come il figlio sia affetto da un grave problema psichiatrico, come la depressione: se davvero fosse così, la prigione per Corona potrebbe essere una tomba.

Le parole della madre di Fabrizio Corona a Gente sono state queste:

«Non fate tornare in carcere Fabrizio, mio figlio ha problemi psichiatrici, soffre di depressione monopolare

La donna non ha tardato ad aggiungere che il figlio frequenta delle cattive amicizie dal 2007, anno della sua prima carcerazione per Vallettopoli, ma, al contrario della precedente dichiarazione, questa fa acqua da tutte le parti. Va bene per un genitore essere protettivo, ma Corona è un adulto che ha fatto le sue scelte e, se la legge afferma che deve pagare, pagherà. Nei modi e nei tempi che le condizioni di salute, sempre che siano vere, glielo consentano.

Fonte: Mentelocale.