Si è recato a casa della ex moglie, la showgirl e modella Nina Moric, e ha sottratto alla custodia della nonna il figlio Carlos Maria di 8 anni che l’ha subito denunciato alle autorità. Questa è l’ultima mossa di Fabrizio Corona, ormai “ospite fisso” delle cronache nazionali per le sue vicende giudiziarie e sentimentali.

Senza alcuna autorizzazione da parte dei giudici, il fotografo dei VIP si sarebbe introdotto clandestinamente alle ore 8,30 di questa mattina nell’abitazione della Moric, attualmente in Honduras impegnata nella trasmissione di Raidue “L’isola dei famosi“, e avrebbe portato via il piccolo Carlos che, secondo le agenzie, è ancora con il padre.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Nina Moric

Al momento ancora non sono ancora note le intenzioni di Corona, quindi non è possibile stabilire se la sua sia da considerare una vera e propria fuga o se stia prendendo in considerazione l’eventualità di riaffidarlo alle cure della madre della modella croata che, dopo l’accaduto, è stata costretta al ricovero all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa dello shock subito.

L’ex coppia era recentemente balzata agli onori delle cronache proprio per la partecipazione ad alcune trasmissioni Mediaset in cui Nina Moric aveva sostenuto l’inadeguatezza dell’ex marito nel ruolo di padre, avendo abbandonato il figlio ed essendosi rifiutato di pagare gli alimenti, uno dei motivi che aveva spinto la stessa showgirl a partecipare al reality di Simona Ventura. Di tutt’altro avviso invece era stato Fabrizio Corona, accusando la ex moglie di avergli impedito di vedere il bambino oltre ad aver fatto richieste di “10 mila euro al mese”, da lui ritenute decisamente troppo alte.