Fabrizio Corona pensa già al futuro. Con la bellezza di 31 procedimenti giudiziari attualmente in corso, il famoso paparazzo mostra la solita spavalderia, dichiarando che durante una ipotetica detenzione carceraria, ne approfitterebbe per prendere una laurea.

Nonostante le ultime dichiarazioni di Lele Mora, inerenti alla loro presunta relazione sentimentale, ed una possibile condanna detentiva per 8-9 anni di carcere, Corona non sembra abbandonare il solito atteggiamento determinato.

In un’intervista rilasciata da “Diva e Donna“, l’ex paparazzo afferma:

Sto preparando un monologo a teatro, stile Carmelo Bene, dove racconto tutta la mia vita. Andrà nei dieci teatri più importanti d’Italia: debutto a Torino, il 23 novembre.

Coglie l’occasione anche di parlare della relazione con Belen Rodriguez:

Lei è l’unica che mi ha cambiato. Siamo in un momento particolare. Chiamiamola una fase di stasi. Bisogna risolvere i problemi, capire se continueremo a stare insieme. Belen è la mia più grande passione.

Infine conclude sul suo possibile arresto e sull’eventuale periodo in carcere, dicendo:

Non penso mai al fatto che un giorno potrei tornare in carcere e chissà per quanto tempo. Ma in quel caso mi faccio la galera e mi laureo. Si sta bene in carcere.