Il mese di giugno aveva portato nuova aria di guerra tra Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric. La donna lo accusava di averle rubato un milione di euro, frutto di alcuni lavori svolti dalla modella tra il 2003 e il 2007.

Arriva la smentita del re dei paparazzi, il quale ovviamente si discolpa e afferma che la Moric rivolge certe accuse nei suoi confronti solo perché, in realtà, è ancora innamorata di lui.

Così, difatti, Corona dichiara in un’intervista rilasciata al settimanale “Top”:

Non le ho rubato nulla, anzi, le ho restituito tutto facendole guadagnare altri 300.000 euro in più. Nina deve smetterla. So che si comporta in un certo modo perché è ancora innamorata di me. Chissà perché, infatti, quando litigo con Belen, è tutta contenta. Quando, invece, siamo sereni, ricomincia a farmi la guerra. A questo punto, vedo solo una possibile soluzione: ucciderla.

Come sempre Fabrizio trova soluzioni drastiche a problemi che potrebbero risolversi in modo meno cruento e aggressivo. Riflettendo bene Corona ha ragione: Nina potrebbe essere gelosa del suo ex marito, altrimenti perché si irrita ogni qualvolta le viene nominata Belen Rodriguez?