Una stupenda canzone di Antonello Venditti recitava ‘certi amori non finiscono, fanno giri immensi ma poi tornano’, questo è il caso di Fabrizio Corona e Nina Moric. L’uno c’è sempre per l’altro nei momenti difficili, e non è solo perchè hanno un figlio. Il loro è un amore di quelli che non finiscono, si è solo trasformato.

In questi giorni Nina Moric è stata ricoverata d’urgenza per coma etilico. Fabrizio Corona era al suo fianco insieme a sua madre. Una famiglia che non si è mai sciolta. Lei è stata dimessa e lui era ancora lì. L’ha portata a casa, come riporta il settimanale Novella 2000, l’ha accompagnata abbracciandola teneramente:

Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei.

Sa perfettamente che non può fare altri passi sbagliati, Fabrizio Corona è appena sfuggito al carcere, il tribunale lo ha affidato ai servizi sociali, non può più fare stupidate, se vuole riuscire ad avere una normale vita, se non per lui, per suo figlio.

Nina Moric è corsa in tribunale quando Fabrizio Corona attendeva la sentenza, lei ha voluto stargli al fianco per un abbraccio di conforto. Proprio in quell’occasione la modella croata aveva dichiarato:

Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita. Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai.

Lei è appena tornata single, Fabrizio Corona dovrebbe aver qualcosa con l’ex gieffina Francesca Fioretti, gli chiedono se sia innamorato:

Non lo so, può essere. Anzi no, cancella quello che hai scritto… Sulle mie cose private voglio far calare un velo di mistero.

E per quanto riguarda Belen Rodriguez, incinta al terzo mese, preferisce non parlarne, chiudendo l’argomento con un ‘non ne vale la pena’