Fino ad oggi Fabrizio Corona si era astenuto dal fare commenti sulla storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si è sempre mostrato piuttosto irritato nei confronti di chiunque abbia cercato di carpirgli dichiarazioni in merito, dall’assoluto mutismo con Valerio Staffelli, che lo aveva raggiunto per consegnarli il tapiro d’oro di Striscia la notizia, al giornalista del Corriere della Sera che, incurante del carattere rissoso dell’ex paparazzo, si era beccato uno schiaffo in pieno viso.

Sorprendentemente, e chissà quanto è costata, Fabrizio Corona, di cui si dice abbia una storia con Nina Ristic, si è lasciato intervistare dal settimanale “Chi”, al quale ha confidato i suoi sentimenti per Belen Rodriguez ed esposto le sue opinioni. La ringrazia innanzitutto di averlo portato sulla retta via, anche se bisognerebbe capire quale sia per lui questa retta via.

Dice la sua anche sulle foto nuda di Belen Rodriguez postate su Facebook, in risposta, si mostra anche lui nudo con i tatuaggi in bella vista ma, a dire il vero, i risultati sono un tantino diversi. Passata la fase idillica, con Belen Rodriguez sono iniziati i problemi:

“Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen:?Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te”

La fine della storia con Belen Rodriguez inizia quando la show girl va in Argentina per una vacanza senza Fabrizio Corona, impossibilitato a seguirla per il ritiro del passaporto, al rientro in Italia inizia l’impegno con Amici e conosce Stefano De Martino:

“Devo dare atto a Belen che è sempre stata sincera con me. Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l’altro. Poi, cinicamente, ho ricominciato a fare il mio lavoro e le loro foto sono arrivate sul mio tavolo prima che agli altri”

Se inizialmente erano in tanti a credere che di questa storia il regista fosse proprio Fabrizio Corona che, resosi conto della fine dell’amore ha pensato bene di farne un business, lui è convinto che sia tutto vero:

“Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo”

Fabrizio Corona conclude:

“Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”