La vittoria al Grande Fratello per Mauro Marin non è solo merito del suo andare controcorrente, ma soprattutto del supporto mediatico che ha ricevuto dai suoi fan. Pare infatti che sul Web, specie Facebook, gli internauti stiano impazzendo per il trevigiano vincitore del GF.

Già durante l’ultima fase del reality show, i fan della pagina di Facebook dedicata a Mauro Marin sono stati molto attivi sul sito Internet, inondando la rete di commenti a favore del giovane vincitore e criticando tutti gli altri concorrenti.

E ora che il pubblico sovrano l’ha designato vincitore della decima edizione del GF, i fan di Mauro chiedono di vederlo in altri programmi televisivi, come ad esempio “L’Isola dei famosi”.

Sarebbe proprio questa la proposta di alcuni ammiratori: seguire Mauro Marin in una nuovissima avventura, magari nel programma di Simona Ventura.

Le caratteristiche per movimentare il reality le possiede tutte e bisogna considerare che, ormai, il trevigiano è famoso a tutti gli effetti, quindi anche questo requisito sarebbe soddisfatto. In poche parole, non si può escludere una sua futura partecipazione ad altri reality tra i quali potrebbe figurare lo show principe di Rai Due.

Che la spumeggiante Simona riesca a mettere le mani su un pezzo da novanta come il vincitore del Grande Fratello 10?