Ormai è mania su Facebook: ogni giorno nascono nuove pagine dedicate a Barbara D’Urso, grazie ai suoi programmi vincenti “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque”. Se tantissimi sono i fan che inneggiano alla sua bravura e alla sua bellezza, molti sono anche i detrattori e, proprio da questi ultimi, nascono i gruppi più divertenti.

Se c’è una cosa che proprio non va giù al popolo del social network più famoso del mondo, sono le espressioni della conduttrice di Canale 5 durante le interviste. In molti, infatti, le rimproverano una eccessiva mimica facciale, specialmente quando appare commossa, davanti alle storie più tristi. Chi non la ama dice, usando toni spesso accesi, ma sempre scherzosi, che il rammarico di Barbara è troppo finto. Decisamente esagerato.

Ma c’è anche chi le rimprovera di ribadire troppo spesso che “lei è una mamma”, di essere troppo invadente con gli ospiti e di usare troppo il termine “bislacco”. C’è, addirittura, chi inneggia un suo repentino allontanamento dal piccolo schermo. In altre parole, su Facebook, di tutto e di più.

Questo, però, è il prezzo del vero successo e siamo certi che la brava conduttrice, da simpatica napoletana verace, sarà la prima a farsi una bella risata sulla valanga di critiche online. In fondo, nel bene o nel male, purché se ne parli.