Se non siete ancora abbastanza sorpresi da quello che la tencologia e la moda ci propinano ogni giorno cominciate dal classico, una penna bic arricchita da un pizzico di fantasia, originalità e fai da te.

Chiamarla penna è riduttivo, sia in termini di costo, circa 40 dollari, che in termini di design. Non fa niente di particolare, non ha un navigatore satellitare, un impianto stereo o un lettore mp3 integrato, quello che ci si può fare è semplicemente scrivere…solo che prima dovreste montarla!

Al momento dell’acquisto potreste pensare che vi abbiano preso in giro: il contenuto della confezione, è un semplice foglio metallico da cui potrete staccare i vari componenti, piegare, tirare e tutto il necessario per montare la vostra nuova penna.

Se non siete molto abili con le mani non temete, insieme al foglio metallico troverete nella confezione anche una chiave per piegare le parti più dure e l’intramontabile manuale per le istruzioni. Tutto a portata di mano!

L’idea e la fabbricazione sono di casa nostra. La casa produttrice porta infatti il nome di Parafernalia e nella pagina principale del prodotto ha provveduto ad inserire un filmato in cui un tecnico illustra, agli aspiranti acquirenti, le fasi del montaggio del prodotto. Inoltre avrete anche un certificato di garanzia di ben due anni…non sono cose che si vedono proprio tutti i giorni per una penna!