Il 9 ottobre nelle sale italiane uscirà il remake del famosissimo film e serial TV che ha fatto sognare una generazione: “Fame: Saranno Famosi“.

Come la celebre pellicola degli anni ’80 il film tratterà i temi dell’amicizia, dell’amore ma soprattutto del desiderio di arrivare a raggiungere i propri sogni.

Siamo a New York. La “High School of Performing Arts” accoglie giovani artisti di talento (musicisti, attori e ballerini) che aspirano ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. In un’atmosfera colma di ambizione, competizione e disciplina, i ragazzi impareranno, con impegno e sacrificio, cosa vuol dire essere dei veri artisti ma anche il valore dell’amicizia e dell’amore.

Si spera che il film del regista Kevin Tancharoen, sia un capolavoro come il precedente che entrò nella storia del musical vincendo 2 Oscar e un Golden Globe. A quasi 30 anni da quel fulminante film, Fame tornerà nelle sale italiane per tentare di ripetere l’enorme successo.

Nel cast non sono presenti nomi di alto livello. Gli attori che porteranno sul grande schermo il grande successo degli anni ’80 saranno: Naturi Naughton, Asher Book, Kay Panabaker, Kherington Payne, Collins Pennie, Walter Perez, Paul Mcgill, Anna maria Perez de tagle, Paul Iacono, Kristy Flores.