Le belieber di tutto il mondo sono una specie particolarmente aggressiva, tanto che persino l’obiettivo delle loro mire Justin Bieber si è spaventato quando lo scorso martedì notte orde di fan hanno dato l’assalto al suo hotel a Buenos Aires, Argentina.

La notizia è andata direttamente sui canali televisivi nazionali, dove vediamo un manipolo di giovani belieber irrompere nell’hotel dal cui balcone Justin si era appena affacciato per fare il classico saluto. Ed è stato proprio lui dopo l’episodio a riportare su twitter il link al video dove vediamo le giovani fan impazzite con il commento:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez innamorati a Rio

«Le mie fan ci vanno pesante! Aspettate, non fate irruzioni nella mia camera. Questo non è figo. Ma è comunque epico.»

Con tag “Epicfans”. Nonostante tutto è chiaro che Justin mantiene un senso dell’umorismo, ma chissà se l’avrebbe presa allo stesso modo se anche la sua ragazza Selena Gomez fosse stata con lui nell’hotel, e quindi minacciata anche lei dallo sciame di fan. Avrebbe perso il suo zelo, protettivo com’è nei suoi confronti, o l’avrebbe presa comunque alla leggera?

Selena comunque è dall’altra parte dell’America, in Canada per la precisione, per il suo tour, ma appena arrivata ha lanciato nell’etere un pensierino per Justin:

«Canada mi sei mancata, ma a Justin Bieber manchi di più.»

Con allegata la foto di quello che evidentemente è uno dei suoi cibi preferiti. Sempre dolci anche da lontano.

Fonti: Hollywood Life