Siete appassionati di serie TV americane come Game of Thrones, The Walking Dead, Once Upon A Time oppure di film come Il Signore degli Anelli e The Hunger Games? Allora avete trovato il brand cosmetico perfetto per voi: Fandom Cosmetics unisce l’appassionante mondo delle serie TV e dei loro intramontabili personaggi a quello della bellezza delle unghie, creando una serie di smalti dedicati ai vostri serial preferiti.

L’idea è venuta ad Annie e Leigh, due amiche, ma soprattutto due fan sfegatate, che si sono ispirate ai loro personaggi preferiti per dare alla luce delle collezioni di smalti uniche nel loro genere: create dai fan per i fan.

The “Capitol Idea” Collection si ispira ai colori dell’eclettica Capitol City di The Hunger Games e i suoi smalti brillano con riflessi multicolor glitterati.

I colori dei tre draghetti di Daenerys Targaryen sono alla base della creazione di “Mother of Dragons” e sono un omaggio all’amata serie TV Game of Thrones.

Anche zombie, vampiri e personaggi del mondo horror ispirano le collezioni di Fandom Cosmetics: è il caso di The Walking Dead, True Blood e Hannibal, celebri serie TV ed ora anche smalti in tonalità che ricordano sangue e pistole.

Non solo fantasia e colore, gli smalti di Fandom Cosmetics sono anche sicuri: hanno una formula 3-Free (privi di Formaldeide, DBP e Toluene) e sono cruelty free.

Trovate gli smalti ispirati alle serie TV su FandomCosmetics.com

(Segui Véronique anche sul suo blog VeroniqueTresJolie.com)