I tocchi di originalità in un appartamento non guastano mai, soprattutto se sono oggetto di vanto da parte dei proprietari nei confronti degli ospiti. Sarà sicuramente prevedibile pronunciare frasi del tipo: “Avete visto il mio nuovo divano?”, “Vi piace il parquet?”, “Hai visto com’è bella la mia Faraway Pool?”. Quest’ultima espressione forse non è ancora di uso comune… ma potrebbe diventarlo ben presto.

Si tratta infatti di una mini piscina da interno interamente made in Italy. Più che piscina potremmo definirla come una romanticissima vasca da bagno, sicuramente molto appariscente ma ugualmente funzionale.

Alcuni scalini vi consentiranno di posizionarvi con comodità all’interno della vasca. Il volume dell’acqua, in fase di riempimento, raggiunge l’orlo dell’insenatura scavata all’interno del vostro pavimento, senza causare straripamenti. Delle feritoie di livello consentiranno di equilibrare la quantità d’acqua contenuta nella vasca.

La forma bizzarra e allungata è ciò che contraddistingue l’azienda produttrice, KOS, la quale ricerca sempre nuove forme d’effetto per sorprendere i propri clienti.

Dei fari posti sotto il livello dell’acqua e degli sfiatatoi creeranno quell’atmosfera romantica che condividereste piacevolmente con il vostro partner… avrete la sensazione di trovarvi in un mare tropicale… basta chiudere gli occhi magari.

Le informazioni sul prezzo sono disponibili on-demand, solo per coloro che si rivelano interessati all’acquisto… potrebbe essere un modo per non far scappare via la clientela prima del previsto?