Concerti, discoteche, pub, ci si diverte, si balla e si beve. Inevitabilmente, capita di trovarsi a dover utilizzare le toilette, il più delle volte inutilizzabili. Eh sì perché diciamocelo, dei bagni pubblici, soprattutto quando parliamo di luoghi molto frequentati, ne faremmo volentieri a meno.

Il problema colpisce soprattutto noi donne, che, anche per una semplice pipì, ci troviamo spesso a fare le equilibriste sul WC per evitare qualsiasi tipo di contatto con superfici sudice e piene di germi e batteri di ogni sorta.

Finalmente però esiste in commercio un prodotto a supporto della minzione femminile, Alia, realizzato in cartone idrorepellente che si adatta alla perfezione alle forme del corpo, per la massima comodità e sicurezza.

Alia è facilmente utilizzabile anche dalle donne in gravidanza e da chi ad esempio ha subìto un infortunio o un intervento chirurgico.

Troviamo Alia sterilizzato e confezionato in pratiche pochette da borsetta contenenti 6 coni in tutte le migliori farmacie e da poco anche online sullo shop FinalmenteAlia.it.

Publiredazionale