Essere sempre sulla cresta dell’onda per gli artisti del Terzo Millennio vuol dire sapersi continuamente rinnovare e non dedicarsi ad una sola attività.

Tutti possono, e vogliono, fare tutto, così anche Robbie Williams, ex Take That, ha deciso di dedicarsi alla moda.

Nessuna paura per i fan: Robbie Williams non ha smesso di fare musica, tanto che per il 6 novembre uscirà il suo nuovo album Take the crown. In contemporanea è prevista, però, anche la presentazione della sua linea di moda, chiamata Farrel Collection, in onore del nonno Jack Farrell a cui il cantante è stato particolarmente legato.

La Farrel Collection by Robbie Williams è stata creata insieme allo stilista Ben Dickens, che ha aiutato il novello designer a disegnare una linea maschile che si fosse ispirata al suo stile personale ma che, allo stesso tempo, fosse adattabile ad ogni tipo di uomo.

L’ispirazione principale è quella della tradizione sartoriale di Saville Row, che si può riscontrare nei capi più eleganti come i trench, le giacche e i pantaloni, ma anche in quella casual e sportiva, il cui modello di punta sono le immancabili felper tanto amate da Robbie Williams.

Nonostante la fama del nome del creatore di questa nuova linea di moda, i prezzi sono abbastanza contenuti  – da 40 a 400 euro – e la collezione è in vendita su Shopdirect.com e Very.co.uk.