Farrell, la linea di moda creata da Robbie Williams, è sbarcata a Milano. La collezione è stata presentata al flagship store Coin di Milano in occasione del cinquantesimo anniversario del brand.

Robbie Williams, cantante che ha iniziato la sua carriera come membro dei Take That, è solo uno dei tanti esempi di rock star o di persone del mondo dello spettacolo che decidono di darsi alla moda. Solo per citare un paio di esempi celebri, c’è Victoria Beckam, anche le prima cantante e poi stilista, e Katie Holmes, che, dopo la carriera di attrice, ha deciso, dopo il divorzio da Tom Cruise, di presentare la sua linea Holmes e Yang.

In questo caso saranno i maschietti a poter indossare degli abiti pensati da una celebrità. Farrell, infatti, è una linea di pret à portér maschile, che si ispira ad un modello di uomo elegante e originale. Il nome del brand deriva proprio da quello del nonno del cantante che, pur essendo un operaio, non ha mai rinunciato a vestire con un certo stile ed eleganza. In questa linea, non manca neanche un tocco di umorismo, che non guasta mai nell’immagine di un uomo.

Alla presentazione della linea Farrell erano presenti Robbie WilliamsBen Dickens, lo stilista che ha disegnato gli abiti.