Fashion Camp al via questo weekend a Milano. Si tratterà di una due giorni dedicata alla moda e al rapporto con le nuove tecnologie. Un appuntamento da non perdere ricco di incontri, conferenze e workshop per comprendere il futuro nell’ambito delle tendenze.

Fashion Camp è una due giorni giunta alla terza edizione sulla moda e sulle nuove direzioni che sta prendendo negli ultimi anni. Milano sarà quindi ancora una volta capitale della moda, grazie a questo appuntamento previsto per venerdì 8 e sabato 9 giugno alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini.

Attraverso vari incontri, conference e workshop con esperti del settore, fashion blogger, stilisti e brand noti così come emergenti, si parlerà dunque di moda, ma anche di nuove tecnologie, dalle Web TV ai social network passando per smartphone e tablet.

Tra gli appuntamenti in programma nel weekend, vi è l’incontro Fashion digital storytelling: how brands become publishers con ospite speciale la stilista Alessandra Facchinetti, che presenterà la sua nuova capsule collection realizzata con Pinko. Sono previsti poi un workshop per aumentare il numero di follower su Twitter e un incontro con la veejay e conduttrice Paola Maugeri che parlerà della sua vita “a impatto zero”.

L’ingresso al Fashion Camp è libero e gratuito per tutti, dalle ore 9:30 alle 19 per quanto riguarda venerdì 8, e dalle 10:30 alle 21 sabato 9 giugno. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito fashioncamp.it.

Fonte: Corriere della sera