Arriva FashionUP, la prima enciclopedia sul mondo della moda per tutte le fashion-addicted che desiderano essere sempre aggiornate sulla loro passione. Basterà dunque una semplice tocco e l’app installata sul proprio iPad consentirà, in pochi attimi, di avere a portata di mano tutte le informazioni su stilisti e collezioni attuali e del passato.

Con lo sviluppo tecnologico e la creazione di telefonini smartphone che si stanno diffondendo tra la popolazione a macchia d’olio, perché non rendere più facile e accessibile anche il campo della {#moda}? Ci pensa dunque l’applicazione “FashionUp“, creata da Dalai Editore, raccoglie un numero consistente d’informazioni dettagliate su storia, luoghi e aziende degli stilisti più famosi a livello mondiale a partire dal ‘900 per più di un secolo di avvenimenti per non parlare delle scuole e dei {#make-up} artists più famosi.

Con 4700 voci e contenuti multimediali si prevede un grande successo per la nuovissima applicazione che promette, in questo modo, di fondere il mondo del fashion e quello della tecnologia attraverso un’interfaccia piacevole e user friendly. FashionUP è stata creata per tutti i device Apple, disponibile attraverso l’app store per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone o di un iPad; inoltre, il costo dell’applicazione è davvero irrisorio, si parla solo di 2.99 Euro, e si può trovare facilmente nel negozio virtuale in versione lite, da scaricare gratuitamente.