La Val Rendena è il luogo giusto dove i bambini più curiosi possono scoprire la vita in montagna.

Nella Val Rendena le opportunità sono molto diversificate: dai musei alle fattorie didattiche alle arie attività ludico-ricreative pensate per rendere la vacanza dei bambini in montagna divertente e interessante. Ve ne segnaliamo qualcuna, dopo avervi presentato in anteprima la Fattoria Didattica Dai Camor.

La Fattoria Didattica Dai Camor è dedicata soprattutto ai bambini, per avvicinarli alla natura, far conoscere loro come vivono gli animali, scoprire come nascono i prodotti che mangiano tutti i giorni. Attraverso giochi, esercizi, gite a cavallo i bambini trascorreranno la vacanza in montagna in un modo nuovo e indimenticabile.

L’Agritur dai Camor è una struttura immersa nel verde all´interno del Parco Naturale Adamello Brenta lungo il fiume Sarca ad 1 Km dalle funivie di Pinzolo. È un’azienda agricola si propone come fattoria didattica, perché organizzata alo scopo: al suo interno è presente l´allevamento di cavalli sportivi, allevamento bovino e caprino da latte con minicaseificio aziendale, spaccio interno e laghetto per la pesca sportiva. È dotata di un’ampia taverna, una piccola palestra, una piscina scoperta e di un ampio giardino: ampi spazi anche per i più piccoli.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

AGRITURISMO GIUSTINO

LOC. AL PONT

38086 Giustino

Tel: 0039 0465 503184 – Fax: 0039 0465 512448

E-mail: info@daicamor.com