Giorgio Alfieri è stato, forse, uno dei protagonisti più amati di “Uomini e Donne”, il talk show di Maria De Filippi. Un bel ragazzo, sempre con la battuta pronta e a volte un po’ con la testa sopra le nuvole, al punto che molti spettatori si sono chiesti se molte delle sue performance non fossero state studiate a tavolino.

Partecipò come tronista alla trasmissione nell’ormai lontano 2006. Dopo tante indecisioni e tantissime corteggiatrici, scese dalla scala dello studio di Canale 5 e scelse come donna della sua vita la romana Martina Luciani.

I due sembravano esserci giurati amore eterno: una storia bellissima e appassionante. Ogni qualvolta i due comparivano sui giornali o in trasmissioni varie, emanavano gioia da tutti i pori. Dal loro amore, ricordiamo, è nata anche la piccola Asia Maria.

Purtroppo, tempo fa, era arrivata la notizia della fine della loro storia d’amore e, nel giro di pochissimo tempo, sembra che Alfieri si sia ben consolato tra le braccia della bionda Federica Albasini. Da un po’ circolavano voci in merito all’intenso feeling che stava nascendo tra i due. Adesso possiamo confermare il tutto: Giorgio Alfieri e la ballerina Federica Albasini stanno insieme.

Sono stati nuovamente paparazzati a Milano Marittima: i due scherzano e si abbracciano come due veri innamorati. E Martina? A lei non rimane al momento altro da fare se non fare la brava mamma, sicuri che ben presto anche lei potrà trovare l’uomo della sua vita.