Le veline avrebbero fatto scoppiare una rissa? È quello che dicono oggi le testate di gossip a proposito di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che pare abbiano litigato furiosamente per gelosia. L’oggetto del contendere sarebbe il fidanzato della velina mora, Alessandro Matri, calciatore della Juventus.

Questi i fatti riportati: Matri e Federica sono a Formentera per una tenera vacanza in due. Con loro però ci sarebbero altri amici, come Costanza e altri calciatori o ex atleti. Nella notte tra lunedì e martedì tutti erano in discoteca, ma pare che alle 6 del mattino Federica abbia cercato Matri per andare a dormire, e l’abbia trovato avvinghiato proprio con Costanza.

Galleria di immagini: Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Peccato però che le ragazze si trovino in due luoghi molto differenti e Costanza non possegga il dono dell’ubiquità. La bionda, infatti, si troverebbe in Sicilia dai suoi parenti, mentre la mora è effettivamente a Formentera con Matri. Per cui è normale che le ragazze cerchino di smentire quanto accaduto:

“Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera? Non abbiamo braccia abbastanza lunghe, visto che una di noi è in Spagna e l’altra in Sicilia. Non ci siamo picchiate per il Gabibbo, perché dovremmo farlo per Matri?”