Se l’estate scorsa il fondoschiena di Federica Nargi era stato quello più ammirato e commentato via social, quest’anno la showgirl ha ben altro da sfoggiare in bikini.

Mentre qualche giorno fa era sulle spiagge di Anzio l’ex velina ha, infatti, messo in bella mostra il suo pancione, pronta a diventare mamma il prossimo settembre. La Nargi è in attesa di una bambina, frutto dell’amore con il calciatore Alessandro Matri con cui fa coppia da ormai sette anni.

Con l’arrivo del primo caldo la bella showgirl ha voluto concedersi una giornata di mare con la sorella e alcune amiche e, per l’occasione, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae sorridente più che mai in un bikini a fiori blu. Le sue rotondità sono ormai evidenti e nel commento a corredo dello scatto Federica ha specificato tra gli hashtag di essere ormai al quinto mese di gravidanza:

Inauguriamo la stagione #summer2016 #summeronyou #mumtobe2016 #5months.

Insomma, l’ex velina non vede l’ora di diventare mamma ed infatti, proprio in un’intervista recente, aveva confessato che un bimbo era in programma già da tempo e che la bella notizia ha entusiasmato lei quanto il futuro papà:

Questo figlio l’abbiamo voluto. Ho fatto il test, e ho aspettato un giorno per dirglielo. Lui stava morendo.

Inauguriamo la stagione #summer2016#goldenpoint#summeronyou#beachwear#anzio#mumtobe2016#5months@goldenpointofficial

Una foto pubblicata da federica nargi (@fede_nargi) in data: