Federica Panicucci non si è mai rifatta. Questo almeno è quello che racconta la bella showgirl, che ha da poco compiuto 44 anni, a un noto settimanale, dove giura di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica nemmeno per una “punturina”.

La bella conduttrice di Mattino Cinque e Domenica Cinque sta attraversando un periodo felice sia professionalmente che nel privato. Accanto a Federica Panicucci, il suo compagno da 16 anni, il dj Mario Fargetta e i due figli.

Galleria di immagini: Federica Panicucci

Federica si racconta a 360 gradi e parla di politica e della difficile situazione economica dell’Italia, confessando che anche lei ha dovuto rinunciare a qualche spesa superflua, pur riconoscendo di essere una privilegiata.

Il suo punto forte è la positività e il sorriso, che a quanto pare è del tutto naturale senza ritocchini per attenuare le prime rughe né per aumentare il volume delle labbra.

Alcuni maligni però insinuano il dubbio che il naso non sia del tutto “originale”, ma che il ritocco sia stato fatto ad arte per ottenere un risultato molto naturale. Tutti d’accordo invece nel dichiarare il seno e il bellissimo fisico di Federica come doc al 100%.

E a proposito di doni naturali, Federica ha certamente dei bellissimi piedi, al punto che esistono tanti siti dedicati proprio a questa parte del corpo di cui anche il suo compagno Fargetta è un grande estimatore.

Fonte: TgCom