Durante la scorsa puntata del Chiambretti Night il pubblico è riuscito a scoprire un lato di Federica Pellegrini che nessuno si aspettava.

L’atleta italiana ha svelato particolari piccanti della sua vita partendo dai corteggiatori indesiderati, che le hanno regalato anche 400 rose, fino ad arrivare al sesso. Quando Piero Chiambretti le ha chiesto quale fosse il suo sogno erotico, magari al limite del feticismo, Federica Pellegrini ha risposto che vorrebbe fare sesso con i tacchi:

Galleria di immagini: Federica Pellegrini al Chiambretti Night

Farei sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi

La Pellegrini ha dato il meglio di sé durante la trasmissione, comportandosi come una vera diva della TV: ha ballato e ha regalato una serie di momenti sexy agli italiani. Chiambretti le ha addirittura chiesto di accavallare le gambe come fece Sharon Stone nel film “Basic instinct”.

Sulle sue paure, Federica ha raccontato di avere la fobia delle acque profonde e di soffrire d’asma, mentre sulla sua vita privata ha dichiarato di essere molto gelosa nei confronti del suo partner. L’amore non manca ma per il matrimonio c’è ancora da aspettare:

Leggo il suo cellulare di nascosto, lo ammetto, sono molto gelosa… Credo in Dio e nel matrimonio, ma dopo le Olimpiadi. Se dovesse venire un figlio rinuncerei al nuoto.

A concludere, la Pellegrini ha espresso il suo disappunto sullo scandalo delle escort nel mondo del Calcio. L’atleta si è chiesta qual è il motivo che spinge i calciatori a pagare per fare sesso quando potrebbero avere tutte le donne che desiderano.