In questi giorni a Milano si parla solo di moda e, essendo un evento imperdibile, non potevano mancare Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sempre nell’occhio del ciclone. Una coppia molto chiacchierata, soprattutto da quando lei aveva lasciato su due piedi Luca Marin per buttarsi fra le braccia di Filippo Magnini. Ancora più criticata dopo la pessima figura fatta fare ad una nazione intera alle Olimpiadi di Londra.

Se per il nuoto sono decisamente in crisi, hanno cambiato allenatore, l’amore fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini prosegue a gonfie vele. Negli ultimi giorni, pare addirittura che i due rivali in amore si siano riappacificati.

Nonostante le voci di crisi, non si lasciano un solo momento, fra loro c’è molta complicità, se ne facciano una ragione i detrattori della coppia. Smentite anche le voci di una gravidanza di Federica Pellegrini, più di una volta la nuotatrice ha dichiarato che se arrivasse un figlio lo accoglierebbe a braccia aperte ma, a scanso di rischi, usa tutte le precauzioni del caso. Per il momento, dunque, nessun figlio e neanche matrimonio. La priorità per il loro è il futuro professionale e chissà che non arrivi il reality.

Spesso accusata di essere presuntuosa e arrogante, anche dai suoi colleghi (recentemente Aldo Montano l’ha definita “stronzetta”), Federica Pellegrini si definisce semplicemente riservata e semplice. Respinge anche le accuse di sorridere poco, al contrario, è pronta anche a fare scherzi ai giornalisti che la seguono a vista.

Qualche mese fa, infatti, aveva finto una conversazione scoop con Filippo Magnini in spiaggia. Dopo aver avvertito i genitori, parlavano di gravidanza imminente. La notizia aveva immediatamente il giro del web ed in molti erano pronti a sostenere che fosse questo il motivo dell’insuccesso londinese.

Alla settimana della moda milanese, Federica Pellegrini si è presentata in look maschile, pantaloni e zeppe altissime, ha una vera e propria passione per le scarpe. Tacchi rigorosamente a spillo, se possibile ancora di più.