La coppia d’oro del nuoto italiano si confessa per la prima volta, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si raccontano al settimanale “Vanity Fair”, in edicola dal 4 aprile. È passato quasi un anno da quando sono stati protagonisti assoluti del gossip per mesi quando la nuotatrice aveva lasciato all’improvviso Luca Marin a Shangai, un bacio a mezzanotte con Filippo Magnini aveva fatto venire a galla tutta questa storia.

Fra conferme e smentite, Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano alla fine confermato che l’antica amicizia si era trasformata in amore, riuscendo a vivere, finalmente, alla luce del sole questa relazione da troppi disapprovata da molti criticata. Passato il clamore, si fanno fotografare sotto le lenzuola, atteggiamenti intimi che lasciano intendere la loro complicità.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno molte passioni in comune, oltre alla professione:

Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va.

É un periodo d’oro per Federica Pellegrini, successo in piscina, pubblicità e grandi ospitate in televisione, attualmente è testimonial del marchio Yamamay. Il buonumore è tornato anche a Filippo Magnini che si è riconciliato con nuoto, allenamenti e gare.

Un amore senza compromessi nè patemi d’animo, dice Federica Pellegrini che si sta preparando per le Olimpiadi 2012, dimentica della sofferenza procurata a Luca Marin che, in un sol colpo ha perso la ragazza, l’amico e il capitano di squadra.

Filippo Magnini vuole essere un papà giovane, Federica Pellegrini e si dice pronto ad affrontare il grande passo, frena invece la nuotatrice, se le chiedesse di sposarla, non ha dubbi, gli risponderebbe sì, discorso a parte per un figlio:

Prendo tutte le precauzioni. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un’Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po’ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento.