Il mancato successo alle Olimpiadi di Londra 2012 sono ormai un lontano ricordo, per qualcuno potrebbe essere un rammarico per le mancate medaglie ma, Federica Pellegrini si gode pacificamente le vacanze con il suo fidanzato Filippo Magnini. Proprio in vacanza, la coppia si è fatta fotografare in spiaggia mentre il nuotatore baciava la pancia di Federica Pellegrini.

I gossippari sono andati a nozze, in un attimo si era sparsa la voce che Federica Pellegrini fosse incinta. Per qualche giorno è stata zitta ma, dalle pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi, la nuotatrice smentisce. Per chi si aspettava di vedere l’erede dei nuotatori, è lei stessa a raccontare al settimanale che hanno voluto prendere in giro, per una volta i fotografi, ben sapendo che cosa avrebbe potuto scaturire quel bacio sul ventre:

“Non sono incinta, ma se arriva un figlio lo tengo. L’abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri e non abbiamo resistito”.

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sta andando tutto a gonfie vele, le ventilate crisi sono una pura invenzione, per il momento si godono le vacanze, poi, si vedrà. Subito dopo il flop olimpionico, lei stessa aveva detto che voleva staccare la spina per almeno un anno, nel frattempo, fosse arrivata una proposta per un reality, non le sarebbe spiaciuto partecipare.

Si arriva inevitabilmente al discorso delle olimpiadi ed ai commenti fatti da Aldo Montano che l’ha definita “stronzetta”. Federica Pellegrini, molto saggiamente, preferisce rispondere quando sarà passata la buriana, le risposte a caldo, genericamente, sono le più sbagliate:

“Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno, perché le cose vanno chiarite con freddezza. E adesso sono molto calda. Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma sono delusa, è una cattiveria gratuita, non una leggerezza. Poi, quando uno attacca, cominciano ad attaccare tutti”.