Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes troveranno la donna della loro vita a “Uomini e donne”? Bella domanda che i fan dei tronisti si ripetono ormai da un po’. Perché, in effetti, seguendo le vicende dei due belli di “Uomini e donne” rimaniamo un po’ perplessi. A volte sia Federico che Marcelo sembrano vicinissimi a una scelta fatta con il cuore, altre invece i due sembrano giocare, mentre alcune volte ancora sembrano cadere dalle nuvole.

Un tira e molla continuo: ecco a cosa assistiamo durante questo trono maschile un po’ traballante. Federico D’Aguanno, in seguito alla famosa lite avuta con l’opinionista Tina, sembra non essere più interessato come prima nei confronti di Valentina, rivolgendo lo sguardo e le sue attenzioni verso l’altra sua corteggiatrice Luciana. Tra i due in esterna ci sono state coccole, abbracci, baci che sembrano cancellare, o comunque offuscare, l’interesse che il tronista dimostrava per Valentina.

Allora è più che comprensibile la reazione di quest’ultima: scappa in lacrime fuori dallo studio vedendo l’atteggiamento di Federico con Luciana, nell’RVM della loro esterna. Tanto di torta, di candeline e di regalo: poteva non esserci anche il bacio? Ovviamente tra i due si nota una forte attrazione, cosa che ci fa pensare che la scelta del tronista è molto più lontana di quanto credevamo.

E come se non bastasse il tronista ha richiesto nuove corteggiatrici, che giungono in studio come se fossero ad una sfilata di moda. Ma non dimentichiamoci di Marcelo Fuentes. Attualmente è nel vortice dell’uragano la sua corteggiatrice Rajaa: sono arrivate delle segnalazioni sulla giovane in merito a una sua storia con un dj. Rajaa, accompagnata da Vanessa della redazione, telefona al suo ex per dare spiegazioni in diretta telefonica durante la trasmissione, ma il ragazzo è tutt’altro che desideroso di parlare di questa cosa, però precisa che non sono più fidanzati.

Rajaa appare dispiaciuta per l’accaduto, piange, e Marcelo, nonostante le segnalazioni giunte, crede al dispiacere della ragazza. Per cercare di smorzare la tensione fa conoscere anche a lei i suoi genitori, i quali entrano in studio e si siedono accanto al figlio.

Sempre nuovi colpi di scena insomma, ma almeno stavolta “Uomini e donne” è stato un ring pacifico, senza nessun gancio destro sul volto di qualcuno.