Federico D’Aguanno, il giovane tronista che ha da poco concluso, per forza di cose, la sua avventura da corteggiato nel talk show di Maria De Filippi, non è stanco di stare davanti alle telecamere: sogna, infatti, di rimanere nel mondo dello spettacolo.

Come attore avrebbe una lunga carriera, dato che con il sostengo dell’attuale fidanzata, nonché sua corteggiatrice a “Uomini e Donne”, è ben riuscito a nascondere la storia d’amore che andava avanti da chissà quanto tempo.

È riuscito a prendere in giro tutti e tutte, e così ha ricevuto il ben servito: Maria De Filippi, dopo aver svelato i vari altarini, ha cacciato Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla dal programma. Ora i due stanno insieme, si vivono la loro storia d’amore, sperando non ci siano sotto altri inganni.

L’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Top, nella quale parla della sua relazione con Valentina:

Valentina e io passiamo gran parte della settimana a casa mia. Fino a questo momento non abbiamo ancora parlato di un’eventuale convivenza, forse perché siamo troppo giovani per andare a vivere sotto lo stesso tetto.

Ma accenna anche ai suoi futuri sogni in ambito lavorativo:

Per ora sto concentrando le mie energie sulla relazione con Valentina, ma non nascondo che mi piacerebbe molto rimanere nel mondo dello spettacolo, ma solo dopo aver studiato in una buona scuola di recitazione: come in tutte le cose, bisogna studiare per ottenere qualcosa!

Non si sarà montato un po’ la testa questo giovane ragazzo? Va bene che “Uomini e Donne” è un buon trampolino di lancio per ottenere notorietà, ma meglio non esagerare con la fantasia.