Il Natale 2012 è alle porte e la maison Fendi ha deciso di festeggiarlo nel migliore dei modi: unendo la passione per gli accessori e le borse all’azione benefica.

Il 6 dicembre, presso il Palazzo Fendi di Roma, si svolgerà una festa, presieduta dalla stessa Carla Fendi. Nel corso dell’evento verranno distribuite caramelle e dolci da parte di elfi e folletti e verrà innalzato un albero di Natale 2012 addobbato con le mini Baguette Fendi color oro e rosso.

L’evento è natalizio ma anche benefico: infatti, la festa ha lo scopo di aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e tutti i bimbi che passeranno le festività natalizie in ospedale. Dal 6 al 23 dicembre, presso la boutique Fendi, sarà presente un settore in cui lasciare in dono dei giocattoli che andranno direttamente ai bimbi dell’ospedale pediatrico. In cambio del giocattolo, si riceverà una Mini Baguette Box in edizione limitata. Se, invece, i regali saranno due, oltre alla borsetta si potranno ricevere anche i magneti Baguette per cambiare e personalizzare il proprio accessorio.

Inoltre, l’evento ha anche lo scopo di allestire e addobbare un albero di Natale all’interno dell’Ospedale Pediatrico. Di sicuro, un modo originale per fare regali ad amiche e familiari, ma anche per fare del bene a chi ne ha realmente bisogno.

Fonte: Grazia