Dopo il Grande Fratello è davvero finita la love story tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi? È davvero difficile da dirlo con una relazione da reality, in cui tutto si consuma a favor di telecamere, nei salotti del gossip e sulle pagine dei giornali. E anche una rottura, come quella degli ex gieffini sembra essere qualcosa di veloce ed effimero, tanto da poter cambiare a breve.

Sì, perché Ferdinando Giordano ama ancora Angelica Livraghi, come ha confessato in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello:

Galleria di immagini: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

«Io posso averla lasciata sì, ma dove sta scritto che se l’ho lasciata non l’amo più? Io amo Angelica, ma non posso starci insieme, non son forte. Se da questa testa non se ne andrà Angelica non sarà mai possibile nessun’altra storia.»

In altre parole cade l’ipotesi che Ferdinando Giordano possa aver tradito Angelica Livraghi: Ferdinando non ha altre donne per la testa se non lei e vero è pure che i rapporti umani non sempre sono facili, soprattutto se nella coppia ci sono differenze di background che la partecipazione a un reality non può livellare.

In ogni caso, le coppie felici ci sono ancora: basti pensare a Erinela Bitri con Davide Baroncini, Rosa Baiano con Emanuele Pagano e Francesca Giaccari con Matteo Casnici. Tutti felicemente in coppia stabile, alla faccia di chi pensa che nei reality sia tutto finto.

Fonte: Televisionando.