Quest’edizione del Grande Fratello passerà probabilmente alla storia come quello con il maggior numero di corteggiamenti e di coppie che si sono formate, scoppiate e magari riformate in maniera diversa. Sono pochi infatti i “fidanzati” che sono durati a lungo o durano ancora oggi.

Certamente tra questi spiccano i vincitori di un sondaggio lanciato inRete, ossia Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: accusati dagli altri di aver inscenato una storia a solo beneficio del televoto, resistono hanno raggiunto un consenso del 40% in questo sondaggio.

Galleria di immagini: Coppie del GF11

Secondi in classifica Davide Baroncini e Erinela Bitri: una coppia perfetta, i due sono molto simili nel carattere, anche se a beneficio di Davide dobbiamo ammettere che è molto cambiato in questi sei mesi grazie a un accenno di simaptia, soprattutto nell’aiutare l’amico Andrea Cocco e concludere con Margherita Zanatta.

Quest’ultima è infatti la coppia meno concreta di tutte probabilmente, complice il fatto che i due non abbiano ancora consumato. Si sono aggiudicati il 14% dei voti, tallonati da Rosa Baiano e Emanuele Pagano che hanno ricevuto il 13%, anche se, per l’autostima di Rosa, i due farebbero probabilmente meglio a separarsi, e lei dovrebbe trovare qualcuno che l’accetti e la valorizzi di più.

Ultimi in classifica Pietro Titone e Ilaria Natali con il 5%, fidanzati da prima dell’inizio del reality. In effetti, Pietro rendeva meglio in coppia con Guendalina Tavassi, con la quale, a quanto pare, c’è stato solo un bacio. Ma non è stata la sola coppia mai decollata al GF11: nella gallery trovate tutti gli amori formati e molti dei corteggiamenti avvenuti e mai andati in porto. Tra le coppie scoppiate, vale la pena ricordare quella formata da Rosa e Davide.