Finisce l’idillio tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi? La coppia più bersagliata del Grande Fratello, a causa delle perplessità dei loro coinquilini, litiga ancora e questa sembra essere la volta della separazione. La ragione del litigio è che, secondo Ferdinando, Angelica lascia troppo spago alle provocazioni dei compagni.

Angelica si è andata a confidare con l’amica Rosa Baiano, cercando conforto, dopo l’ennesimo attacco del fidanzato. Non è la prima volta che i due litigano: la discussione più grossa e importante è stata a causa dell’indisponibilità di Angelica ad avere rapporti fisici all’interno della casa di Cinecittà, indisponibilità che le è valsa l’accusa di essere omosessuale.

Galleria di immagini: Angelica Livraghi

Ferdinando ha avuto un forte sfogo, anche dopo il chiarimento con Angelica:

“Io vorrei che la mia fidanzata fosse più matura, deve crescere in queste cose, non può spettegolare così tanto, deve esprimere il suo di giudizio non raccontare quello degli altri.”

C’è da dire che ormai nella casa del gossip, i pettegolezzi di Angelica passano inosservati, anche perché c’è chi ne fa di più e di peggiori. Ma naturalmente Ferdinando ama Angelica e vorrebbe vederla più serena: questo comporta anche una crescita da parte della ragazza, crescita che in Ferdinando è avvenuta. Il salernitano, però, dovrebbe capire che non tutti hanno vissuto il suo background culturale doloroso, per cui non tutti possono avere lo stesso livello di maturità che lui ha raggiunto.