Qual è la ragione della rottura tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi? Se lo saranno chiesto in molti tra i fan della coppia, dispiaciuti per l’accaduto. Ma ieri a Domenica Cinque si è ventilata un’ipotesi, che in generale potrebbe essere stata la causa della fine della relazione, ossia un tradimento da parte di Ferdinando.

A lanciare la bomba, sebbene solo come ipotesi, è stata Guendalina Tavassi, che ultimamente non perde occasione di intervenire sulle questioni che riguardano gli ex gieffini che erano nella casa di Cinecittà con lei. Sempre con un pizzico di dispetto nei loro confronti.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Guendalina è stata sottoposta alla macchina della verità e ha anche dovuto affrontare Ferdinando che si è scagliato contro di lei.

Sottoposti alla macchina della verità anche Gabriele Parpiglia e Angelica, che ha mentito dicendo che non è più innamorata di Ferdinando e che non tornerebbe insieme a lui. Per il disappunto di chi afferma che la loro storia è stata costruita a tavolino.

È emerso che forse a essere innamorata di Ferdinando è anche Guendalina, un’ipotesi presa in considerazione molto spesso anche durante il Grande Fratello e gli approfondimenti del reality. Anche se pare quanto meno fantascientifico che la donna tra Angelica e Ferdinando sia proprio Guendalina.

Fonte: Gossipmag.