Finalmente la notizia è arrivata: Fergie, la voce femminile dei Black Eyed Peas è in attesa del suo primo bambino. A diffondere la lieta novella è stata proprio la stessa frontwoman; la scelta, non così insolita tra le celebrities, è ricaduta sulla pagina personale di Twitter; poche parole e una foto della prosperosa bionda insieme al marito Josh Duhamel, entrambi in versione baby, hanno così confermato le voci che già da qualche mese la volevano in dolce attesa.

=> Leggi le news sulla presunta gravidanza di Angelina Jolie

Galleria di immagini: Fergie, foto

Dopo poco più di quattro anni di matrimonio – la coppia si è unita in matrimonio il 10 gennaio del 2009 – Fergie e Josh hanno dunque deciso di allargare la famiglia, pronti ad accogliere un nuovo frugoletto del quale ancora non è stato reso noto il sesso. Un gioco di parole e un hashtag che richiama alla memoria uno dei brani più famosi del gruppo, My Humps, hanno annunciato sul social network più amato dalle star la gravidanza, celata fino a pochi giorni nonostante la chiacchierata uscita in pubblico per la première di Safe Haven, film interpretato dallo stesso Josh:

«Josh, io e il bambino fanno tre!!! #mylovelybabybump (il mio incantevole pancione ndr.)»

Solo poco tempo fa, la trentasettenne aveva scherzato sulla sua possibilità di rimanere incinta, affermando che sia lei che il marito sarebbero stati molto felici nonostante ancora non si sentissero pronti, sebbene i tentativi fossero un ottimo aiuto per la loro relazione. Recentemente, Stacy Ferguson ha anche cercato di mettere un punto alle voci relative al presunto tradimento da parte del marito nel 2009, sottolineando come l’accaduto abbia contribuito a rafforzare la loro unione, dando maggior spazio alla comunicazione di coppia.

Fonte: Hollywood Life