Fergie, voce femminile dei Black Eyed Peas, potrebbe aspettare un bambino dal marito Josh Duhamel. A rivelarlo non è stato un comunicato ufficiale della popstar, ma un amico molto vicino alla coppia che ha dichiarato a Ok!Magazine:

«È solo una questione di tempo e l’annuncio ufficiale arriverà».

Galleria di immagini: Fergie, foto

Fergie e Josh sarebbero cauti nel diffondere la notizia poiché speravano già da tempo che questo momento arrivasse e adesso aspettano la conferma del medico prima di condividere la loro felicità. Secondo la fonte, sembra inoltre che l’età della cantante (36 anni) possa mettere in pericolo la gravidanza, in quanto c’è una maggiore probabilità di aborto spontaneo, ragion per cui è meglio esserne certi prima di cadere in facili entusiasmi.

I “segnali”, però, sembrano esserci tutti: ha messo su peso, il suo appetito è decisamente in aumento, non sopporta di essere circondata da fumatori al punto tale da non entrare più in alcun ristorante che permetta di fumare. Stando a quanto ha dichiarato l’amico alla rivista, la coppia vive un momento di grande intimità, la loro vita sociale è praticamente in stand by nell’attesa di sapere cosa succederà nell’immediato futuro.

L’artista si era ritirata dalle scene musicali poco tempo fa, dichiarando di voler trovare un po’ di pace tra le mura domestiche per potersi occupare della sua casa ancora incompleta, senza essere perennemente in tour per il mondo ad esibirsi con i Black Eyed Peas.

Fonte: Holly Baby